IL PADIGLIONE U.S.A. ALL’EXPO

IL PADIGLIONE U.S.A. ALL’EXPO

Cibo Americano 2.0: Uniti per nutrire il Pianeta”, questo il nome della struttura ideata dal prestigioso studio Biber di New York quale padiglione degli USA all’Expo Milano 2015 (1 maggio – 31 ottobre 2015).
Si tratterà di un edificio all’interno del quale i visitatori esploreranno il ruolo degli Stati Uniti nella produzione alimentare tanto in passato quanto oggi, non solo dal punto di vista prettamente nutrizionale, ma anche culturale, sociale e imprenditoriale.
L’edificio, dedicato particolarmente alla storia della produzione agricola nel Paese, sarà caratterizzato da un’area da cui si otterrà un raccolto tutti i giorni. La struttura è completamente eco-sostenibile, e fra gli altri elementi include una passerella in legno proveniente dal lungomare di Coney Island, un’imponente video-installazione, aree espositive interattive, una terrazza panoramica, spazi per VIP e per la vendita al dettaglio.
Per ulteriori informazioni consultate il sito ufficiale dell’evento, e non esitate a rivolgervi al nostro staff presso Yes Hotel: Roma e Milano, infatti, sono associate nell’organizzazione di una serie di eventi nel quadro di Expo Milano 2015!